Parchi Acquatici Toscana | Nuova Apertura al Puntone di Scarlino del Parco Acquatico Splash!

SCARLINO. È arrivato a Scarlino Splash, il più grande il parco acquatico della Toscana. Divertimento in mare aperto per 2.000 mq di giochi acquatici, scivoli acquatici si è rivelato da subito la più amata tra le attrazioni per bambini!

Il Parco Acquatico SPLASH, si trova davanti allo stabilimento balneare dell’Hotel La Darsena, in località Butelli, tra il Puntone di Scarlino e Follonica. E’ il più grande del mar Tirreno, il secondo in Italia dopo il Boabay di Rimini, con i suoi 5.000 metri quadrati. L’idea di offrire questa fantastica attrazione per grandi e piccini  è stata presa dalla Meria, la società che gestisce già il Villaggio Turistico Girasole e l’Albergo La Darsena al Puntone di Scarlino.

«Il progetto è partito alla fine della scorsa estate – spiega l’amministratore unico della Meria, Simone Borselli – e dopo un lungo iter burocratico siamo arrivati alla scorsa settimana, con le autorizzazioni rilasciate dall’amministrazione comunale». (intervista tratta dall’Articolo del Il Tirreno del 02.05.2017)

IL PARCO ACQUATICO SPLASH TI ASPETTA TUTTI I GIORNI DALLE 10.00 ALLE 18.00